FANDOM

"CHE PALLE I GENITORI,ANZI NO" in originale "The wacky molestation adventure"è la 64a puntata di South park andata in onda il 13 Dicembre 2000.

TRAMAModifica

I ragazzi propongono a Kyle di andare a vedere il concerto delle "Tope Scatenate".Quando chiede il permesso ai genitori loro gli rispondono di no,a meno che non svolge alcuni lavoretti,fra cui riportare la democrazia a Cuba.Dopo aver riportato veramente la democrazia Cuba i genitori gli rispondono lo stesso di no.Arrabbiato chiede consiglio a gli amici.Cartman allora gli consiglia di far arrestare i genitori.Kyle per una volta ascolta Cartman facendo veramente arrestare i genitori passandosela alla grande.Tutti i bambini decidono di seguire l'esempio di Kyle accusando gli adulti di averli picchiati fino a quando non rimane un solo adulto visto che sono tutti in galera o si sono trasferiti.

Qualche giorno dopo arrivano due forestieri Mark e Linda Cotner in cerca di un telefono mentre si recavano ad un colloquio.Si fermano nell'officina di Butters e Craig ma l'unico telefono si trova nella "Baia Del Tesoro".Craig allora li accompagna,ma arrivato al confine tra Smiley Town (Cosi ora si chiama South Park) se ne và.I due però vengono attacati da i bambini dell'asilo,ma si salvano dopo aver riattraversato il confine.Così vengono portati dal nuovo sindaco,Cartman.Dopo aver mostrato a i stranieri i loro mezzi di comunicazione e dopo essere riuscito a schivare una gigantesca palla di sputo,gli propone un affare,portargli semplicemente un libro per non far sacrificare un cittadino di Smiley Town durante la giostra.I due vanno cosi al cimitero John Elway dove trovano il libro e diversi corpi di bambini,fra cui quello di Kenny.

Vengono di catturati dai ragazzi della Baia Del Tesoro dove Stan racconta la storia del tanto tempo fà quando erano in disaccordo su come adorare Colui Che Provvede(Ovvero una statua di John Elway che si trova al cimitero).Cartman si nominò direttore della scuola ma Stan e Kyle si nominarono sovraintendenti ma Cartman si nominò sindaco causando la divisione in due della città facendo arrabbiare Colui Che Provvede che per essere calmato vuole in sacrificio (Almeno secondo i ragazzi) un bambino della parte di chi non ha il libro.Mark allora va a prendere il libro per ottenere un vero telefono nella baia del tesoro,mentre Linda torna all'officina, quando arriva scopre che Butters gli ha smontato la macchina e viene catturata da Cartman e i ragazzi di Smiley Town.Quando Mark porta il libro ai ragazzi e Kyle gli và a prendere il telefono Cartman gli urla i aver catturato sua moglie e gliela ridara soltanto dopo aver avuto il libro.La sera all'ora della giostra Cartman gli ripropone lo scambio,ma l'ora della giostra arriva,mentre Mark libera la moglie Cartman ormai si rassegna e manda Butters a sacrificarsi alla giostra.Quando Mark dice ai ragazzi di essere nei guai Linda lo avverte che lo faranno scomparire con la parola con la M,Cartman gli dà ragione e dice di chiamare la polizia per dirgli che lo hanno maltrattato.Mark allora gli fa rendere conto di quello che hanno fatto e quando loro se ne rendono veramente conto danno un telefono a Mark che chiama la polizia.Alla fine i genitori tornano a casa scusandosi con i figli convinti di averli veramente maltrattati.

CURIOSITA:Modifica
  • Prima apparizione dei genitori di Butters
  • In originale Cartman avrebbe voluto oscurare il sole da Smiley Town ma i si dovette rinunciare all'idea visto che "I Simpson lo avevano già fatto".
  • Quando Cartman fà arrestare sua madre,con lei vengono arrestati un altro uomo e Chef nonostante quest'ultimo nella puntata "La mamma di Cartman se la fa con tutti" rinunci ad avere un rapporto con la signora Cartman perché lei stava avendo un rapporto con il signor Garrison

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale