FANDOM

E' Natale In Canada
Itschrismas.jpg
"Saddam Hussein catturato dai canadesi a fine puntata"
(Didascalia)
Titolo episodio E' Natale In Canada
Titolo originale It's Christmas In Canada
Stagione 7
Episodio n. 15
Produzione n. 715
Precedente Raisins
Successivo Divertirsi Con Le Armi

E' Natale In Canada è il quindicesimo e ultimo episodio della settima stagione del cartone animato South Park, andato in onda per la prima volta negli USA il 10 dicembre 2003.

Trama Modifica

Mentre sta festeggiando Hanukkah, la famiglia Broflovski si vede arrivare in casa due canadesi che dicono di essere i coniugi Harry e Elise Gints, oltre che i veri genitori del figlio adottivo Ike Broflovski (il cui vero nome si scopre essere Peter). I due hanno deciso di riportare Ike nel loro paese in base ad una nuova legge emanata dal nuovo primo ministro del Canada nonostante l'opposizione della famiglia adottiva, a questo punto disperata. Deciso a capire la questione, Kyle e i suoi amici partono alla volta del Canada con l'aereo del proprietario del City Wok, Tuong Li Kim. Una volta arrivati in Canada scoprono che il ministro ha deciso molti cambiamenti, come quello di sostituire i cavalli dei Mountie con le pecore, e giunti nella capitale, il quartetto raggiunge il palazzo del Parlamento dove vedono il politico in questione che si rivela essere una sorta di essere soprannaturale a forma di testa fluttuante che, dopo aver rifiutato di annullare la legge sulle adozioni, vaporizza Kenny; Stan tuttavia scopre che la gigantesca testa del primo ministro non è altro che una sorta di ologramma comandato da Saddam Hussein, che viene scoperto nel suo nascondiglio e arrestato facendo così annullare le leggi che aveva emanato, riportando il tutto alla normalità. Cartman intanto accusa Kyle di avergli rovinato il Natale per via del lungo viaggio lontano da casa ma ha la peggio quando propone di fare rissa per vendicarsi.

Curiosità Modifica

  • Kenny muore per la prima volta dopo la "resurrezione" definitiva alla fine della sesta stagione
  • E' il primo speciale di Natale che non coinvolge Mr. Hankey e l'ultimo episodio attualmente a mostrare Saddam Hussein
  • Per la seconda volta (la prima risale alla stagione d'esordio) il signor Garrison suggerisce al sindaco di disfarsi di tutti i messicani

Collegamenti esterni Modifica

en:It's Christmas In Canada

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale