FANDOM

Questo articolo o sezione è un abbozzo: puoi aiutare contribuendo ad ampliarlo.

Gesù è un comune abitante di South Park. Conduce il programma Jesus and Pals alla tv via cavo. In questo programma risponde alle domande del pubblico sulla religione e certe volte non riesce a dare delle risposte convincenti. Il suo programma è in lotta per gli ascolti con quello di Ned e Jimbo Kern. Fa parte, insieme a Buddha, Mosè, Krishna ed altri Dei alla Lega dei Super migliori amici. Nell'episodio Niente colpi sotto l'aureola combatte contro Satana in un incontro di boxe, e vince grazie ad un imbroglio di quest'ultimo. Nell'episodio Super migliori amici combatterà contro David Blane, famoso illusionista, a colpi di magia. Gesù perderà clamorosamente in quanto i suoi "trucchetti" sono ritenuti molto stupidi e antiquati. Gesù viene apparentemente ucciso da un terrorista iracheno nell'episodio Slitta rossa abbattuta ma risorge nell'episodio Fantastico speciale di Pasqua, dove riesce a fermare William A. Donohue, presidente della Lega Cattolica americana, che abusando del suo potere diventa Papa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale