FANDOM

Tom il bello
Tom il bello.JPG
"Garrison soddisfatto dopo l'operazione"
(Didascalia)
Titolo episodio Tom il bello
Titolo originale Tom's Rhinoplasty
Stagione 1
Episodio n. 11
Produzione n. 111
Precedente Uno stronzo per amico
Successivo Quel mostro di Barbara Streisand

Tom il bello (Tom's Rhinoplasty) è l'undicesimo episodio della prima stagione del cartone animato South Park, andato in onda per la prima volta negli USA l'11 febbraio 1998.

Trama Modifica

Anche a South Park sopraggiunge il giorno di San Valentino e Wendy invita Stan a passare una romantica vacanza in crociera. Il compagno, poco convinto, spiega che un viaggio simile sarebbe costosissimo per la sua famiglia. Il peggio deve ancora arrivare, e quando Wendy si accorge che la loro nuova supplente, l'attraente Miss Ellen (che ha sostituito Mister Garrison, sottopostosi ad un intervento facciale) ha sedotto l'intera classe, incluso lo stesso Stan.Wendy va su tutte le furie, promettendo di recuperare l'amore del suo ragazzo.

Nel frattempo, Eric Cartman, Stan, Kyle e Kenny parlano con Chef della nuova professoressa, il quale, conquistato dalla loro sola descrizione, decide di sedurla nel corso della lezione, dedicandole una strappalacrime canzone d'amore.

Mister Garrison, recatosi da Tom, un esperto nelle operazioni chirurgiche, riesce intanto ad ottenere un aspetto fuori dal normale (l'intervento trasformerà il suo volto nel sex symbol David Hasselhoff), che lo renderà ammiratissimo tra le donne di South Park.

In cerca della sua vendetta, Wendy inventerà mille pettegolezzi sul conto di Miss Elen, spiegando a Stan che la nuova professoressa ha un braccio più corto dell'altro, oltre a raccontargli della sua insana passione per le lesbiche.

Alla fine miss Ellen verra arrestata con l'accusa di tradimento verso l'Iraq,infatti è una criminale in fuga e verra spedita al centro del sole con un razzo.

Succesivamente Kyle scopre che a capo di tutto ciò c'è Wendy che se ne uscira così.

"L'avevo avvertita.Non provare a inculare Wendy Testaburger"

Voci correlate Modifica

Collegamenti esterniModifica

Template:South Park

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale